loading
  • IT Suisio
  • 31.12.2014
  • Ausschreibung
  • (ID 2-179992)

Design Meets Functionality And Innovation In The Kitchen


 
  • Projektdaten

    maximieren

    Abgabetermin 31.12.2014, 23:59 Abgabetermin
    Verfahren Offener Wettbewerb
    Gebäudetyp Tourismus, Gastronomie
    Art der Leistung Design
    Preisgelder/Honorare 2.250 EUR zzgl. USt.
    Aufgabe
    Pavoni Italia
    Più di 30 anni di storia da protagonista sul mercato internazionale nel settore dell’arte bianca e ristorazione, 10 anni nel settore casalingo con prodotti che sono stati testati ed utilizzati dai migliori chefs e pasticceri del mondo, ca. 6000 articoli in gamma e 14.000 m2 di struttura produttiva, operativa e magazzino a Suisio, in provincia di Bergamo.
    L’attività storica di Pavoni Italia si basa sulla produzione di contenitori in plastica, stampi, accessori, attrezzature e piccole macchine per panificazione pasticceria, raccogliendo le esigenze dei clienti ed individuando le soluzioni più opportune avendo a disposizione un ufficio tecnico altamente professionale in grado di fare progettazione e studi di fattibilità.
    Negli ultimi anni l’attenzione si è allargata anche al settore casalingo, mettendo al servizio della nuova linea di stampi e accessori PAVONIDEA tutte le conoscenze, esperienze e risultati acquisiti negli anni nel settore professionale. Pavoni Italia ha distributori in tutto il mondo; in particolare in Europa, Paesi Arabi e Stati Uniti, ma è presente anche in Africa e Australia.

    Promote Design
    Promotedesign.it nasce con l’obiettivo di promuovere il lavoro dei designer, in maniera corale e in modo molto democratico, con la mission di creare contatti per concrete possibilità di realizzazioni. La rete è oggi il veicolo che dà un riscontro repentino e infatti, dopo soli pochi mesi dall’apertura del sito, Promote Design ha iniziato a veder crescere in maniera esponenziale il numero dei suoi iscritti. Un dato significativo è stato l’iscrizione di nomi noti, designer affermati che hanno sentito la necessità di partecipare, di essere “in contatto” e protagonisti di un progetto collettivo di forte richiamo mediatico.
    Promotedesign.it viene visualizzato da oltre 75000 utenti al mese con un totale di 360000 pagine visualizzate; ad oggi Promotedesign.it utilizzando differenti canali di comunicazione, non è più soltanto un portale web ma è diventato un importante network che offre svariati servizi a tutto il mondo creativo.

    >>> Descrizione - Tema del concorso
    Il tema del concorso prevede la progettazione di oggetti utili alla preparazione e/o consumo del cibo e di accessori per la tavola/cucina/articolo regalo.. Si richiede ai creativi di analizzare i classici metodi di utilizzo di oggetti del settore food e studiare ogni eventuale nuova forma/tipologia di accessorio che possa rendere più fruibile e dinamica la funzione di tali prodotti. La partecipazione è gratuita ed aperta a designer italiani e stranieri che abbiano raggiunto il diciottesimo anno d’età; è ammessa la partecipazione a gruppi di progettisti rappresentati da un capogruppo che sarà l’unico responsabile e referente. È comunque ammessa la presentazione di più idee progettuali.
    Informationen
    Adresse des Bauherren IT-Suisio

  • Anzeigentext Ausschreibung

    maximieren

    • Liegt nicht vor.
  • Protected by Copyscape
  • Gewährleistung

    competitionline übernimmt keine Verantwortung für Fehler, Auslassungen, Unterbrechungen, Löschungen, Mängel oder Verzögerungen im Betrieb oder bei Übertragung von Inhalten. competitionline übernimmt keine Verantwortung für Einbußen oder Schäden, die aus der Verwendung der Internetseiten, aus der Verwendung von Nutzerinhalten oder von Inhalten Dritter, die aus den Internetseiten oder über den Service gepostet oder an Nutzer übertragen werden, oder aus Interaktionen zwischen Nutzer und Internetseiten (online oder offline) resultieren. Bitte lesen Sie hierzu unsere Nutzungsbedingungen.


INFO-BOX

Ausschreibung veröffentlicht 23.09.2014
Zuletzt aktualisiert 21.01.2015
Wettbewerbs-ID 2-179992 Status Frei
Seitenaufrufe 180