loading
  • IT-70017 Putignano
  • 30.09.2015
  • Ausschreibung
  • (ID 2-209091)

“Coworking’s Break Room and more...”


 
  • Projektdaten

    maximieren

    Abgabetermin 30.09.2015 Abgabetermin
    Verfahren Offener Wettbewerb
    Gebäudetyp Bibliotheken, Mediatheken
    Art der Leistung Objektplanung Innenräume / Design
    Sprache Italienisch
    Aufgabe
    L’obiettivo del concorso è la progettazione di nuovi concetti imprenditoriali nel campo della ristorazione applicati in ambienti di lavoro quali i Coworking. Negli ultimi anni il cambiamento del mondo del lavoro e del concetto stesso di lavorare è stato vorticoso: la sovrabbondante offerta di immobili commerciali ha posto la necessità, presso gli imprenditori più attenti, di caratterizzarsi per definire in maniera chiara il proprio messaggio e per fidelizzare i potenziali clienti. Architetti, designer e creativi sono così tornati a progettare spazi comuni dedicati nel contempo al lavoro, alla socializzazione, al cibo, al vino e all’acquisto di cose buone. Anche in Italia il settore è vivace, ogni anno molte sono le inaugurazioni di multi-attività "d'autore" e molti studi si sono specializzati in questo particolare ambito che lancia una sfida avvincente: far fruire uno stesso spazio a differenti clientele con differenti interessi ad orari diversificati; così che un “Coworking” possa trasformarsi,nel dopo lavoro, in una innovativa attività di ristorazione serale; far star bene le persone mentre lavorano così che possano socializzare come è natura del Coworking, e nel momento in cui si concedono qualche ora di tempo libero, poter offrire loro un modo di socializzare diverso dalla solita “attività di ristorazione”. Il premio per i progetti punta a dare un riconoscimento a progettisti che hanno proposto la soluzione imprenditoriale più interessante ed innovativa per la fruizione di uno spazio dedicato ad usi molteplici. In che modo il cibo e la sua somministrazione può relazionarsi con ambienti di ufficio quale il Coworking già in essere? Che tipologia di cibo si adatta al consumo all’interno degli ambienti del Coworking in ambito serale?
    In particolare, oggetto del concorso è la progettazione di:
    - Break Room. Ambiente dedicato a distributori automatici di bevande fredde/calde e food di prodotti enogastronomici di qualità. (Allegati 2-3)
    - Inspiration Food Room. Ambiente dedicato alla manipolazione e vendita di prodotti alimentari d’asporto nonché di prodotti somministrabili all’interno del Coworking nelle ore serali. (Allegati 2-3).
    Informationen
    Adresse des Bauherren IT-70017 Putignano

  • Anzeigentext Ausschreibung

    maximieren

    • Liegt nicht vor.
  • Protected by Copyscape
  • Gewährleistung

    competitionline übernimmt keine Verantwortung für Fehler, Auslassungen, Unterbrechungen, Löschungen, Mängel oder Verzögerungen im Betrieb oder bei Übertragung von Inhalten. competitionline übernimmt keine Verantwortung für Einbußen oder Schäden, die aus der Verwendung der Internetseiten, aus der Verwendung von Nutzerinhalten oder von Inhalten Dritter, die aus den Internetseiten oder über den Service gepostet oder an Nutzer übertragen werden, oder aus Interaktionen zwischen Nutzer und Internetseiten (online oder offline) resultieren. Bitte lesen Sie hierzu unsere Nutzungsbedingungen.


INFO-BOX

Ausschreibung veröffentlicht 28.08.2015
Zuletzt aktualisiert 21.10.2015
Wettbewerbs-ID 2-209091 Status Frei
Seitenaufrufe 197